Barbatschauns – Lenz

Lage
Lantsch/Lenz
Preis
CHF 1'490'000
Zimmer
5.5 locali
Stockwerk
Ultimo piano
Baujahr
2014

L’immobile si trova in posizione tranquilla, soleggiata e quindi molto ambita a Lantsch/Lenz, con bella vista. Lenzerheide, con tutta la sua infrastruttura, si raggiunge in circa 5 minuti in auto o con l’autopostale.

Mezzi pubblici, arena del biathlon, negozio di alimentari, sentieri, piste di fondo, ristoranti e hotel si raggiungono comodamente a piedi in pochi minuti. Il moltiplicatore fiscale a Lantsch/Lenz è del 75%.

Dal balcone e dal generoso posto a sedere in giardino esposto a sud-est godi di ottima insolazione e di una vista meravigliosa sulle montagne circostanti.

Descrizione: soggiorno con accesso diretto al balcone e al posto a sedere, cucina aperta con dispensa e zona pranzo, 4 ampie camere (una con accesso diretto al giardino), 1 bagno con vasca/WC e colonna lavatrice/asciugatrice, 1 ulteriore bagno con doccia/WC, zona d’ingresso. L’appartamento ha un buono standard di finitura e include una cantina al piano terra.

In comune: scala, garage e locale caldaia. I costi di manutenzione sono bassi grazie al riscaldamento con sonde geotermiche. L’immobile è stato costruito in diritto di superficie; il canone è già incluso nelle spese accessorie.

All’appartamento appartengono un posto auto nel garage comune e un posto esterno (in tandem); entrambi acquistabili per un totale di CHF 50’000.

Saremo lieti di mostrarti questa abitazione primaria in posizione privilegiata. Visite su appuntamento.

3D-Rundgang

Anfrage

This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Vorab-Angebote

Exklusiv-Zugang zu neuen Angeboten

Sichere dir den Vorsprung: Erhalte neue Kauf- und Mietobjekte exklusiv, bevor wir sie offiziell auf den Markt bringen.

This field is for validation purposes and should be left unchanged.
PARTE DEL GRUPPO LOGA
Le tue vacanze e i tuoi immobili in Engadina
Scopri loga.ch →